martedì 25 marzo 2014

Etichettare i vestiti senza ferro da stiro

(en español)
Oggi voglio farvi conoscere queste stupende stickers per vestiti che, rullo di tamburi, non devono essere stirati per l’applicazione!!! Trovati per caso ho voluto fare la prova. Non mi fidavo proprio che rimanessero ancora lì dopo il lavaggio in lavatrice. Ebbene sì, devo riconoscere che sono state un ottimo acquisto che mi ha tolto non poco lavoro. Potete trovarle sul sito www.mynametags.it
 DSC_0043

Ci sono anche le classiche etichette da stirare ma vi assicuro che queste sono stupende. Si può scegliere se prendere a colori o in bianco e nero. Io con un foglietto a colori ho etichettato tutti i vestiti dell’asilo. Dopo tanti lavaggi sono ancora nuove!

Attenzione, gli stickers vanno applicate sulla etichetta del lavaggio, ne dovete tener conto se siete di quelle che tagliate tutte le etichette. Noi, per esempio, per l'intimo non possiamo usarle perché la etichette di lavaggio devono essere subito tagliate altrimenti fa prurito, vero? Dunque per quelle classico pennarello indelebile Occhiolino

150 etichette in bianco e nero costano 14,95; stesso prezzo per 56 etichette a colori. C’è da sbizzarrirsi con i disegni da accompagnare al nome, con i colori dello sfondo, con i colore e la tipologia del testo! Come vedete Lucia ha la corona della principessa mentre Andrea porta sempre con se un aereo veloce veloce come quelli che piacciono al papi! Ma di sicuro troverete il simbolo preferito dei vostri cuccioli. 
image