venerdì 19 settembre 2014

FIERA DI VICENZA! Arriviamo!


10694313_526139720853920_971037219237306817_o

Cosa fate nel weekend del 4 e 5 ottobre? Nessuna idea? Ma come no! Allora è perché non sapete che a Vicenza si terrà la prima edizione del “Children and Family”,  Fiera del bambino e della famiglia, la prima fiera per dimensioni in Veneto interamente dedicata ai bambini e alle famiglie. Non lo sapevo nemmeno io finchè Milly, di Bimbieviaggi non vi ha invitata!


Partendo dai bambini, che saranno i veri protagonisti della Fiera come lo sono nella nostra vita (Cuore rosso)  il “Children and Family” allestirà 22.000 mq tutti al coperto divisi in 4 aree tematiche:

slide3
  1. Area giochi: si avvicina il Natale! Io quindi porto i miei bimbi a fre un giro. La dove i loro occhi brilleranno mi fermerò a prendere nota per la lettere a Santa Lucia (Babbo, i 3 re… a tutti!)
  2. Area didattica: appena iniziata la scuola (grazie era ora!) andiamo a trovare i professionisti dell’educazione, di associazioni, di onlus, di personale qualificato nei settori dello spettacolo, della musica, dello sport, della danza e delle arti figurative. I bambini potranno partecipare attivamente ai numerosi laboratori didattici gratuiti Tra poco vi racconto qualche laboratorio!
  3. Area animali amici: con la presenza di fattorie didattiche, allevamenti ed con il percorso di agility dog per il divertimento di grandi e piccini.
  4. Area commerciale: abbigliamento, giochi e giocattoli, accessori, arredamento, servizi per la crescita e per la salute, viaggi e vacanze, medicina tradizionale ed omeopatica, prodotti biologici, servizi per la famiglia e molto altro ancora.
E poi ci siamo noi, le blogger! Non volete conoscerci? Di sicuro trovate qualche sorpresa se passate a trovarci!:
I biglietti costano € 12,00 ma sul sito della fiera (qui) potete ottenere la riduzione del biglietto e pagare solo € 8,00. Vi ricordo che i bambini sotto i 14 anni non pagano.